Puntata di Pretty Little Liars 3x12 da vedere online e da scaricare!

Ieri è uscita la puntata 3x12 (La signora omicidi) su Mya di Mediaset Premium con il suo solito appuntamento il giovedì sera e noi oggi ve la proporremo da scaricare o da vedere in stream.

SINOSSI DELL'EPISODIO:

Hanna, disperata, si trova tra le braccia di Aria e Spencer che, terrorizzate, guardano la polizia che porta via un corpo mentre qualcuno viene caricato sull'ambulanza.
Emily, sotto shock, cerca di lasciare una deposizione alla polizia.
DUE GIORNI PRIMA: il processo contro Garrett ha inizio e la città è assediata da giornalisti in cerca di scoop. Aria, con un inganno, attira Emily a casa di Spencer dove, con Hanna, cercano di metterla in guardia contro Paige ma, anche quando le mostrano l'orecchino trovato nella sua borsa, Emily si rifiuta di credere alle amiche e se ne va.
Triste per il comportamento delle amiche, Emily si confida con Paige che viene messa al corrente dei sospetti su di lei nati nelle ragazze. In quell'istante, un messaggio di A. arriva a Paige: è un appuntamento al cimitero, da tenere segreto ad Emily.
A scuola, Aria, Spencer e Hanna sono preoccupate per Emily e, quando pensano a come farla ragionare, A. manda loro un messaggio dandole appuntamento al cimitero, così come avvenuto per Paige.
Mentre organizzano il piano per l'imminente appuntamento con A. Hanna riesce a contattare Emily che, ancora arrabbiata, le dice che andrà con Nate ad una baia vicino ad un faro per commemorare la memoria di Maya. Rincuorate dalla notizia, le ragazze si preparano alla serata: Spencer incontra Toby, tornato in città per lei e, felici, i due finiscono per fare l'amore per la prima volta; Hanna convince Caleb a non portare la pistola all'appuntamento ma, prima di uscire, il ragazzo per maggior difesa la prende; Aria è decisa a parlare con Ezra ma, improvvisamente, arriva a casa loro Maggie che, fingendo di non conoscere Aria, la convince a non raccontare niente di suo figlio.
Il momento dell'appuntamento è finalmente arrivato e, con molta disinvoltura, Mona riesce ad uscire dall'ospedale. Dopo aver ricevuto una telefonata, Mona si reca in una stanza dove, immersa tra le immagini di Ali e delle Liars, A. ascolta le parole di Mona che lo informa che il piano è cambiato.
Giunte sulla tomba di Ali, le ragazze, osservate in lontananza da Caleb, aspettano l'arrivo di Paige ma, quando non vedono arrivarla e non riescono a contattare Emily, decidono di andare a cercarla, aiutate anche da Caleb.
Emily intanto, riceve una strana chiamata che la invita a scappare ma, non capendo cosa significhi, rimane in casa, raggiunta poco dopo da Nate. Osservando bene il ragazzo, nota un particolare che aveva già visto nelle foto con Maya e, spaventata, prova a contattare qualcuno ma Nate riesce a bloccarla. Riportandola in casa, Nate le mostra un video di Maya e, dopo averla minacciata le mostra il suo piano: uccidere sotto i suoi occhi Paige. Spaventata, Emily prova a farlo ragionare ma, dicendole che nessuno potrà salvarla visto che non sa nemmeno il suo vero nome, che non è Nate St.Germain, bensì Lyndon James, l'ex ragazzo di Maya, il ragazzo continua con le sue minacce, interrotte però da un rumore all'esterno. Cogliendo l'occasione, Emily scappa per rifugiarsi nel faro dove però, poco dopo Nate la raggiunge. I due iniziano a lottare e, per difendersi, Emily finisce per ferire mortalmente il ragazzo. In quell'istante, arriva Caleb che, trovando Emily in quelle condizioni, posa la pistola per consolarla. In quel momento, dal faro si sente uno sparo.
Le ragazze, arrivate nella baita sbagliata, raggiungono l'altro indirizzo dove, però, trovano di fronte a loro un orrendo scenario: Caleb ferito viene portato in ospedale in ambulanza mentre Nate, morto, viene trasportato dagli agenti. Paige cerca di rilasciare la sua deposizione agli agenti e, riuscendo a distrarli, permette ad Emily di correre dalle amiche.
Arrivate in ospedale, le ragazze aspettano notizie su Caleb quando, improvvisamente, arriva loro un messaggio vocale: è A. che ringrazia Emily. Nello stesso istante, Veronica informa le ragazze che, grazie ad Emily, Garrett è ora libero.
Mona torna in ospedale nonostante non abbia dovuto far niente per salvare Garrett. Accompagnata da un altro membro dell'A-team, Mona gli chiede di recuperare il telefono di Maya nella borsa di Paige, ignara di essere caduta nei piani di Mona. Mentre Mona rientra, l'altro membro dell'A-team, voltandosi, se ne va: è Toby.
A. intanto, nella sua camera, prenota due biglietti per la festa di Halloween. 

 

                                                                      Lo Staff

 

 

Download 3x12.La.signora.omicidi:     Rapidgator

                                                  Uploaded

                                                  Bitshare

 

 

 

 

Vedere online 3x12.La.signora.omicidi:   Nowvideo

                                                     Videopremium

                                                     Putlocker


Clicca qui sotto il tuo social network per condividere questo post con gli amici!

Lasciaci un commento!

Scrivi commento

Commenti: 0

Cerca nel sito:

Visualizzazioni

Chat:

thevampirediaries-fanpage.jimdo.com Webutation
Sostienici: